Top War per Top Player th12

Italy Top Clash organizza, con cadenza di un evento ogni tre settimane, delle Top War dedicate ai migliori player th12 maxati; un successo che dura da oltre due anni. La formula adottata da Italy Top Clash consente a tutti i Player Th12 maxati di accedere alla manifestazione e condividere ed acquisire le varie tecniche di gioco adottate da giocatori provenienti da varie esperienze. Se vuoi arricchire il tuo bagaglio tecnico non puoi non partecipare ad almeno una delle nostre Top War. Accedi ad uno dei nostri gruppi presenti sui principali social e instant chat, sarai informato sull’approssimarsi delle varie edizioni e sulle modalità di iscrizione, che avviene tramite la compilazione di un semplice modulo online, reso accessibile nella settimana antecedente la Top War. Se sarai selezionato potrai partecipare alla Top War ed essere inserito nella Nazionale Italiana Clasher.

Regolamento di accesso alle Top War Italy Top Clash

  1. Le Top War ITC sono eventi periodici. La loro periodicità è fissata in una ogni tre settimane, ma tale periodicità potrebbe subire variazioni in virtù dell’eventuale accavallarsi di eventi. Le comunicazioni relative alle date vengono effettuate con anticipo minimo di 6 giorni su questo sito web istituzionale, sui canali social e sui gruppi della Community.
  2. L’iscrizione è aperta a tutti i TH12 a patto che risultino maxati sia in quanto a truppe e reali che in quanto a difese. Le mura è consentito possano essere fino a due livelli inferiori rispetto al max.
  3. L’iscrizione non consente tacito assenso alla partecipazione. La selezione dei 50 partecipanti viene realizzata insindacabilmente dallo staff ITC e viene realizzata sulla base dei parametri livelli truppe e difese e quantità di stelle di war detenute dai Player, fermo restando la priorità di cui godono i Player appartenenti all’Alleanza Italy Top Clash alla quale tutti clan che detengano le caratteristiche richieste possono avanzare richiesta di adesione (verificare l’apposita pagina ITC Alliance)
  4. L’accesso al Clan da parte dei Player iscritti deve avvenire entro massimo le due ore antecedenti il previsto avvio della war. Eventuali ritardi non giustificati cagioneranno l’esclusione del Player dalla manifestazione alla quale si è iscritto ed anche alle successive. Non è consentito lasciare il Clan prima della conclusione della war.
  5. E’ severamente vietato consentire accessi di Player non iscritti e registrare e divulgare video di attacchi e difese senza il preventivo consenso scritto di Italy Top Clash.
  6. Laddove previsto, e solo se esplicitamente specificato sulle comunicazioni ufficiali relative all’evento, saranno corrisposti tre livelli di premi, consistenti in buoni shop Amazon, Google Play o Apple Store del valore di euro 10,00 cadauno, che saranno erogati entro i 15 giorni lavorativi successivi al termine della war, ai tre migliori Player che realizzino le migliori performance di seguito indicate e segnalate direttamente dal gioco nelle schermate di riepilogo war e statistiche di gioco:
    • Il maggior numero di stelle e percentuale di distruzione
    • L’attacco più eroico
    • La difesa più eroica
  7. Italy Top Clash comunicherà in nominativo dei Player che si saranno aggiudicati i premi entro le 24 ore successive al termine della war. I player premiati hanno 48 ore di tempo per comunicare la loro scelta relativamente ad una delle tre modalità precedentemente descritte con la quale desiderano ricevere il premio.

Candidati per la Top War ITC compilando il modulo seguente