Lo staff di Clash of Clans Italia 🇮🇹 per la prima volta si mette in gioco in un evento mai visto prima d’ora.
Iscriviti e scendi in campo contro il valoroso team formato dallo Staff di ITC. Quale dei due team avrà la meglio? Riuscirete a battere gli admin?
Il guanto di sfida è stato gettato! Ora sta a te raccoglierlo!
EVENTO DEDICATO
– TH 11-12
– A tutti i giocatori della community senza alcuna restrizione di sesso

Regolamento

  • Premessa. L’iscrizione all’evento presuppone la conoscenza e l’espressa accettazione del presente regolamento, pubblicamente accessibile ed inviato via mail a tutti gli iscritti.

  • 1. L’iscrizione non consente tacito assenso alla partecipazione. La selezione dei partecipanti viene realizzata insindacabilmente dallo staff ITC e viene realizzata sulla base dei parametri livelli truppe e difese e quantità di stelle di war detenute dai Player.

  • 2. Alla chiusura delle iscrizioni saranno diramati, tramite post sui gruppi Telegram, Discord e sui Social della Community, l’elenco dei partecipanti all’evento e l’indirizzo di apposito gruppo Telegram dedicato all’evento a cui dovranno accedere tutti i Player selezionati entro le 48 ore antecedenti all’avvio dell’evento stesso. Il mancato accesso al gruppo entro i termini richiesti cagionerà l’esclusione dalla manifestazione.

  • 3. L’accesso al Clan da parte delle Player iscritte deve avvenire entro massimo le due ore antecedenti il previsto avvio dell’evento. Eventuali ritardi non giustificati cagioneranno l’esclusione del Player dalla manifestazione alla quale si è iscritto ed anche alle successive. Non è una prassi etica lasciare il Clan prima della conclusione dell’evento in corso. Ricordati che partecipi ad un evento di gruppo e non individuale ed è in questo spirito che, se vuoi, dovrai partecipare. Il TAG del Clan, gli orari di avvio e gli eventuali premi, laddove previsti,  sono indicati nelle locandine promozionali che sono diffuse in tutti i nostri gruppi nel periodo antecedente l’evento.

Iscriviti