Il primo torneo per single player

Italy Top Clash è sempre la Community più innovativa! Prende il via il primo torneo per single player mai realizzato in Clash of Clans! Un nuovo ed entusiasmante format competitivo che vede la realizzazione di un nuovo torneo per TH11 e TH12 che si svolgerà con sfide 1 VS 1 con la modalità dell’eliminazione diretta. 64 Player TH11 e 64 Player TH12 si scontreranno durante una intensa settimana all’interno di uno dei Clan di Italy Top Clash. Il montepremi previsto per questa nuova entusiasmante sfida è di ben 100 euro per ogni vincitore di ogni livello di TH! Se sei un TH11 o un TH12, se ti senti anche tu un gladiatore e vuoi metterti realmente in gioco, solo in Italy Top Clash troverai l’ambiente di gioco adatto a te! Leggi il regolamento, tesserati per diventare un Clasher agonista professionista, se ancora non ne fai parte accedi ai nostri gruppi Telegram e Discord e iscriviti ora al più incredibile torneo di Clash of Clans!

Regolamento

A. Generalità

  1. Il Torneo ITC Gladiators sarà accessibile ai soli player TH11 e TH12, saranno selezionati un totale di 64 player di livello TH11 ed altrettanti di livello TH12. Il torneo si svolgerà con la modalità dell’eliminazione diretta, tramite sfide amichevoli 1 VS 1 che si svolgeranno in due diversi step da 32 player per volta per ogni livello di TH all’interno di uno dei clan di Italy Top Clash, alla presenza dello staff della stessa ITC ed in live YouTube
  2. I player saranno accoppiati mediante un sistema automatico casuale e dovranno realizzare due scontri per determinare il vincitore che sarà dato dalle stelle e/o dalla percentuale di distruzione realizzate. Il vincitore passerà alla fase successiva

B. Requisiti di accesso al torneo

  1. Possono partecipare al torneo esclusivamente i Player:
    1. TH11 o TH12, preferibilmente maxati;
    2. che risultino essere tesserati a GEC-ASI per la stagione 2019;
    3. che risultino far parte di entrambi i nostri gruppi Telegram e Discord;
    4. che abbiano correttamente compilato, senza errori ed in tutte le sue parti, il modulo di iscrizione.
  2. L’iscrizione è una mera candidatura e non consente automaticamente l’accesso al torneo. Italy Top Clash ASD effettuerà una selezione sulla base delle iscrizioni ricevute a proprio insindacabile giudizio e comunicando ai Player che saranno stati selezionati l’accettazione della candidatura effettuata.
  3. Al momento dell’avvio del torneo, i player iscritti che risultino non in regola rispetto a quanto dettagliato nei precedenti punti, con particolare riferimento al punto b. saranno esclusi e la vittoria del relativo scontro previsto verrà assegnata a tavolino all’ avversario designato.

C. Modalità di comunicazione

  1. Tutte le comunicazioni relative al torneo e riferentesi ai Player partecipanti verranno gestite in maniera esclusiva sul gruppo Discord Italy Top Clash, canale ITC Gladiators, stanza “annunci-gladiators”. Le comunicazioni di carattere generale, oltre al canale Discord saranno pubblicate sul sito istituzionale clashofclansitalia.it, area ITC Gladiators, ed eventualmente anche sui gruppi Social istituzionali ITC.
  2. È esclusivo compito dei Player porre attenzione alle comunicazioni che verranno effettuate esclusivamente tramite i canali sopra indicati. Italy Top Clash non potrà essere ritenuta responsabile della mancata acquisizione delle informazioni che saranno di volta in volta postate sul canale Discord dedicato e/o sul sito Internet istituzionale e/o sui canali Social.
  3. Per le comunicazioni dai Player verso Italy Top Clash dovrà essere utilizzato in maniera esclusiva il canale Discord, “ITC Gladiators” Stanza chat-gladiators, ed ogni richiesta che riguardi l’organizzazione del Torneo e l’esecuzione delle sfide dovrà essere inviata con un anticipo di minimo 24 ore rispetto all’eventuale applicazione di quanto contenuto nella richiesta. Richieste inviate con preavviso inferiore potrebbero non essere accettate.
  4. Per le comunicazioni specifiche in modalità privata da Italy Top Clash verso i Player iscritti potrà altresì essere utilizzato il metodo da questi ultimi scelto al momento dell’iscrizione. L’eventuale mancata risposta entro le 12 ore successive darà ad Italy Top Clash la facoltà decisionale unilaterale in merito a quanto comunicato.
  5. Non sono accettate in alcun modo comunicazioni verbali fornite telefonicamente o di persona. Qualsiasi comunicazione o accordo dovrà essere postato per iscritto e Italy Top Clash dovrà dare espresso consenso con le medesime modalità. Sono invalidati altre tipologie di presunti accordi tra chiunque questi risultino essere stati intrapresi

D. Gestione delle sfide. Durata e modalità

  1. Lo scontro che decreterà il vincitore prevede la realizzazione di due sfide per ogni Player (4 sfide in totale), nel corso delle quali i contendenti potranno utilizzare villaggi diversi anche le truppe potranno essere variate purché immediatamente. Il punteggio sarà dato dalla somma delle stelle, queste ultime utilizzate come parametro prioritario, e della percentuale di distruzione realizzata, quest’ultima determinante nell’eventualità di medesima quantità di stelle realizzate.
  2. le sfide dovranno essere lanciate in maniera contemporanea dai due player sfidanti, e l’avvio di lancio delle sfide sarà decretato ed indicato nella chat clan dal preposto staff ITC che sarà presente per tutta la durata del torneo all’interno dei Clan.
  3. In caso di parità le sfide saranno ripetute ad oltranza, obbligatoriamente con le medesime truppe utilizzate negli scontri precedenti, fino al raggiungimento di un risultato che determini un vincitore. Non ci sono vincoli rispetto ai layout dei villaggi utilizzabili, che potranno essere variati nel corse delle sfide.
  4. Le sfide si svolgeranno improrogabilmente secondo il calendario, con date ed orari, che sarà pubblicato sul sito www.clashofclansitalia.it, area ITC Gladiators. La pubblicazione sarà comunicata anche sui sui Social Media ufficiali e sui vari canali comunicativi e su tutti i gruppi della Community, ivi incluso Discord, che rimane in ogni caso l’unico canale di comunicazione ufficiale relativo alla gestione del Torneo. Si raccomanda a tutti i Players di organizzarsi anticipatamente per il rispetto dei termini previsti in funzione dell’estrema complessità organizzativa del Torneo; eventuali richieste di deroghe rispetto a quanto sopra non potranno essere accettate. I Player inosservanti e non presenti alle sfide nei range di orari previsti saranno quindi dichiarati sconfitti e il loro nominativo verrà inserito in apposita Black List che gli impedirà di partecipare a successive manifestazioni.
  5. Tutti player partecipanti e le cui sfide risultino calendarizzate dovranno accedere al Clan che sarà indicato con largo anticipo da Italy Top Clash entro l’orario previsto.
  6. Il range temporale massimo di avvio della sfida è previsto in 10 minuti rispetto alla data ed ora, improrogabile, prevista da calendario.
  7. Lo Staff Italy Top Clash si riserva la facoltà di dichiarare sconfitto a tavolino il Player che risulti trasgressore rispetto ad una o più norme precedenti.

E. Divieti e sanzioni

  1. Si richiede a tutti i Clan il rispetto delle norme del fair play e dei Termini di Servizio esposte da Supercell.
  2. Italy Top Clash non si assume alcuna responsabilità rispetto alla libera circolazione dei player tra i Clan. È compito esclusivo dei Player iscritti tutelarsi rispetto ad attività che possano risultare lesive delle più basilari norme del fair play. È vivamente consigliato, ed è esclusivo compito dei player porre attenzione a ciò, evitando di divulgare i villaggi che si deciderà di utilizzare durante il torneo. Lo staff ITC non accetterà alcun tipo di lamentela rispetto ad eventuali e/o presunte attività di circolazione dei Player iscritti tra i Clan al fine di copiare o studiare i layout di basi war per ottenere vantaggio competitivo ai fini dello svolgimento del torneo. La struttura di Clash of Clans consente ai Player di realizzare molti layout di basi war che possono risultare non visibili anche ai propri compagni di Clan, ed è compito degli stessi Player tutelarsi rispetto a tali evenienze.
  3. È compito esclusivo dei Player che propongano eventuali reclami per qualsiasi violazione del regolamento generare le relative prove che risultino incontestabili. Eventuali reclami proposti che non risultino supportati da prove incontestabili non saranno presi in considerazione.
  4. Eventuali proteste per ipotetiche violazioni che non possano essere comprovate, che non seguano l’iter descritto, che vengano rilasciate pubblicamente e che non vengano in ogni caso preventivamente sottoposte all’attenzione dello Staff Italy Top Clash, potranno essere oggetto di sanzioni fino all’eliminazione, dal torneo e dai gruppi ITC, del Player che ha pubblicato notizie tendenziose e rispetto alle quali lo Staff Italy Top Clash non ha potuto effettuare attività di verifica.
  5. È severamente vietata la registrazione e la pubblicazione online degli scontri da parte di chiunque non risulti accreditato da Italy Top Clash. Eventuali trasgressioni operate da soggetti appartenenti anche in via temporale ai Clan partecipanti comporteranno la squalifica del Player stesso dalla competizione.

F. Supporti audiovisivi pubblicati online

  1. Tutte le fasi del torneo saranno trasmette in diretta live video. I Player partecipanti accettano che vengano pubblicati online gli scontri occorsi e accettano quindi implicitamente che le basi utilizzate nel corso del Torneo vengano quindi divulgate pubblicamente.
  2. E’ dunque compito dei Player dotarsi di un numero di basi sufficienti affinché queste risultino essere diverse ad ogni scontro realizzato

G. Premi

  1. E’ previsto un monte premi complessivo di euro 200, che sarà distribuito ai due vincitori del torneo nella misura di euro 100 al vincitore della lega TH12 ed euro 100 al vincitore della lega TH11.
  2. Il premio verrà erogato esclusivamente sotto forma di buoni Apple Store, Google Play o Amazon Coins entro i 15 giorni successivi al termine del torneo, e sarà consegnato al vincitore per il tramite dell’indirizzo mail che sarà stato indicato dal player stesso al momento dell’iscrizione

H. Durata del Torneo

  1. La data di avvio del Torneo è prevista per il 22 Maggio 2019, con chiusura entro il 31 maggio 2019
  2. Sono previste varie fasi le cui date e durate saranno di volta in volta comunicate tramite pubblicazione sul sito istituzionale dell’Associazione, www.clashofclansitalia.it e sui social ufficiali

I. Variazioni al regolamento

  1. Lo staff si riserva la facoltà, nell’eventualità in cui nel corso del Torneo dovessero verificarsi situazioni non previste dall’attuale regolamento, di effettuare delle variazioni o delle implementazioni sullo stesso, comunicando ai partecipanti la realizzazione delle modifiche, anche in maniera contestuale, tramite il canale Discord. Le eventuali modifiche introdotte non potranno in ogni caso avere effetto retroattivo a meno che le modifiche non vengano realizzate a fronte di una situazione creatasi e non prevista dal regolamento che abbia impatto su tutto lo svolgimento del torneo.

Iscriviti ora!

Attenzione! Come specificato nel regolamento il Torneo è accessibile ai soli soci GEC-ASI tesserati per la stagione 2019. Se non sei ancora tesserato puoi acquistare ora la tua tessera e diventare un atleta di esport allo speciale costo di soli 3,90 euro, con uno sconto promozionale del 70% offerto da Italy Top Clash ASD in occasione dell’avvio del Torneo!

Tesserati ora!