Italy Top Clash Alliance

Fra i tantissimi clan che fanno parte della Community di Italy Top Clash ce ne sono alcuni che, per condivisione di valori ed intenti, hanno deciso di darsi regole comuni ed unirsi in una alleanza dando vita a Italy Top Clash Alliance. Questi Clan fanno parte dello Staff, hanno parte attiva nelle decisioni gestionali della Community e concorrono in maniera attiva a supportarne le attività di crescita e di sviluppo. Ogni clan mette quindi a disposizione dell’Alleanza le proprie conoscenze, i propri contatti, le proprie amicizie, le capacità tecniche e organizzative dei propri membri. Il tutto per agevolare i progetti attuali, quelli in fase di attuazione e quelli futuri della Community, che ha obiettivi di crescita ambiziosi. Se sei il capo di un Clan Élite e vuoi entrare anche tu a far parte dell’Alleanza, contattaci o entra in uno dei nostri vari gruppi presenti sulle instant chat o su Facebook, verificheremo insieme se sussiste la possibilità di far entrare anche il tuo Clan in una delle aggregazioni più importanti ed attive nel panorama italiano di Clash of Clans  

Finalità dell’Alleanza

Uno dei principali scopi di ITC Alliance è quello di rendere i clan aderenti più forti aumentandone visibilità e capacità di gioco attraverso scambio di tecniche, esperienze, training, agevolando tali scambi culturali tra i player dei vari clan e creando una vera e propria interconnessione dei player tra un clan e l’altro.

 

Ogni clan si impegna a supportare i clan alleati e i suoi player, accettandoli e quindi ospitando nel proprio clan player alleati o supportandoli attraverso i propri player in tutti i casi di: carenze nelle tecniche di gioco e in generale ogni qualvolta vi sia una esplicita richiesta di aiuto da parte di un clan.
Scudo Vecchi LeoniVecchi Leoni, #80C89P8L
Amici Miei, #2RC0L0YC
Blood Elixir, #82URLQ2R
Bho, #JPPGG0L
Scudo Amazing Anihc2Amazing Anihc2, #PPU20PR8
Optimates, #2V2CJC88
Scudo I GuasconiI Guasconi, #L2LLV9R
Guerrieri, #8QUY92RV
Scudo Ducato VeteransDucato Veterans, #PG88QRP8
Amazing Anihc, #8GGPYLJR