Aria Terra: sfida evento mixed con tipologie di attacchi predeterminati

L’evento Aria Terra, aperto sia agli uomini che alle donne, prevede una sfida tra due clan ITC, all’interno dei quali confluiranno i partecipanti, uno dei quali dovrà attaccare solo con truppe aeree mentre il clan contrapposto potrà attaccare solo con truppe terrestri. Quantità e mix di TH presenti saranno determinati sulla base degli iscritti, per far si che entrambi i clan schierino i medesimi livelli di TH. Poni particolare attenzione alla scelta della tipologia di attacco che vorrai utilizzare, questa sarà ovviamente vincolante: se sceglierai l’attacco via aria verrai veicolato nel clan specifico che attaccherà solo con truppe volanti, se opterai per l’attacco terrestre sarai invece veicolato verso il relativo Clan in cui tutti i Player attaccheranno con truppe di terra.

Decidi di iscriverti solo se hai la certezza di risultare libero nelle 48 ore di durata della sfida! Ricorda che partecipi ad un evento di gruppo ed una tua defezione dell’ultimo minuto metterebbe in grave difficoltà l’intero gruppo. Partecipa responsabilmente, eventuali ritiri ingiustificati, successivi all’iscrizione, sono sintomo di inaffidabilità e cagioneranno quindi l’impossibilità di tue successive iscrizioni ai futuri eventi organizzati dalla Community.

Regolamento

  • Premessa. L’iscrizione all’evento presuppone la conoscenza e l’espressa accettazione del presente regolamento, pubblicamente accessibile ed inviato via mail a tutti gli iscritti.

  • 1. L’iscrizione non consente tacito assenso alla partecipazione. La selezione dei partecipanti viene realizzata insindacabilmente dallo staff ITC e viene realizzata sulla base dei parametri livelli truppe e difese e quantità di stelle di war detenute dai Player.

  • 2. Alla chiusura delle iscrizioni saranno diramati, tramite post sui gruppi Telegram, Discord e sui Social della Community, l’elenco dei partecipanti all’evento e l’indirizzo di apposito gruppo Telegram dedicato all’evento a cui dovranno accedere tutti i Player selezionati entro le 48 ore antecedenti all’avvio dell’evento stesso. Il mancato accesso al gruppo entro i termini richiesti cagionerà l’esclusione dalla manifestazione.

  • 3. L’accesso al Clan da parte delle Player iscritte deve avvenire entro massimo le due ore antecedenti il previsto avvio dell’evento. Eventuali ritardi non giustificati cagioneranno l’esclusione del Player dalla manifestazione alla quale si è iscritto ed anche alle successive. Non è una prassi etica lasciare il Clan prima della conclusione dell’evento in corso. Ricordati che partecipi ad un evento di gruppo e non individuale ed è in questo spirito che, se vuoi, dovrai partecipare. Il TAG del Clan, gli orari di avvio e gli eventuali premi, laddove previsti,  sono indicati nelle locandine promozionali che sono diffuse in tutti i nostri gruppi nel periodo antecedente l’evento.

  • 4. Se esplicitamente specificato nelle locandine di lancio degli eventi sono previsti tre livelli di premi, consistenti in buoni shop Amazon, Google Play o Apple Store del valore di euro 5,00 0 10,00 cadauno, che saranno erogati entro i 15 giorni lavorativi successivi al termine della war, ai tre migliori Player che realizzino le migliori performance di seguito indicate e segnalate direttamente dal gioco nelle schermate di riepilogo war e statistiche di gioco:
    ● Il maggior numero di stelle e percentuale di distruzione
    ● L’attacco più eroico
    ● La difesa più eroica

  • 5. Per poter accedere alle manifestazioni a premi, solo se previsti ed espressamente citati nelle locandine promozionali, è necessaria la titolarità della tessera GEC-ASI in corso di validità. Per avere accesso ai premi è necessario comunicare allo staff ITC alcuni dati, che ti sarà richiesto di inviare via mail o con altro metodo di contatto. La richiesta potrà essere avanzata solo da un componente riconosciuto dello staff. Non fornire i tuoi dati a terzi che non risultino far parte del nostro team.

  • 6. Italy Top Clash comunicherà il nominativo dei Player che si saranno aggiudicati i premi entro le 48 ore successive al termine della war. I player premiati avranno ulteriori 48 ore di tempo, a far data dalla comunicazione di vincita, per comunicare la loro scelta relativamente ad una delle tre modalità precedentemente descritte con la quale desiderano ricevere il premio.

  • 7. Per la squadra che attaccherà via aria non è consentito l’utilizzo di alcuna truppa terrestre, ad eccezione degli eroi (il warden potrà essere utilizzato sia in modalità aerea che terrestre). Le macchine d’assedio consentite sono i soli Dirigibile e Sganciapietre. Anche i castelli war dovranno rispettare la seguente regola.

  • 8. Per la squadra che attaccherà via terra non è consentito l’utilizzo di alcuna truppa aerea, inclusa la pozione pipistrelli, ad eccezione dei Guaritori (il warden potrà essere utilizzato sia in modalità aerea che terrestre). La macchina d’assedio consentita è il solo Sgretolamuri. Anche i castelli war dovranno rispettare la seguente regola

  • 9. Per il riempimento castelli valgono le medesime regole citate nei due articoli precedenti. Ogni partecipante, nella fase di preparazione alla war, dovrà preoccuparsi di riempire il castello war del Player della posizione inferiore rispetto alla propria, avendo cura di donare esclusivamente truppe aeree se si tratta della squadra che dovrà attaccare con questa tipologia di truppe, e viceversa solo truppe terrestri per la squadra denominata “Terra”.

  • 10. Per alcune specifiche tipologie di evento, realizzate come eventi competitivi sotto l’egida di ASI-CONI, è necessario essere soci tesserati ed è quindi necessario registrarsi comunicando i propri dati personali allo staff ITC ASD che provvederà ad emettere la tessera di atleta di esport valida per la stagione in corso.

Compila il modulo di iscrizione