Devasta i villaggi nemici e vinci!

Un nuovo format-evento di Clash of Clans proposto da Italy Top Clash: Devastazione! Come funziona? Innanzitutto devi essere iscritto al nostro Gruppo Telegram, se non lo sei ancora accedi cliccando sul pulsante in basso e poi ritorna su questa pagina e iscriviti compilando il modulo che trovi in fondo, e da venerdì 26 aprile, dalle ore 19:00 in poi e fino al 30 aprile, distruggi quante più strutture possibili, tra mortai, capanne del costruttore,archi-x, torri inferno, artiglieria e municipi in farm! I tuoi progressi verranno monitorati tramite una connessione al database Supercell che conteggerà quante di queste strutture verranno distrutte e su questo sito sarà visibile la classifica che si aggiornerà ogni 60 minuti. Sono previsti 3 vincitori per ogni livello di TH. Leggi il regolamento e iscriviti ora per concorrere, il monte premi è di ben di 14.000 gemme! Accedi al nostro gruppo Telegram e partecipa da protagonista!

Iscriviti al Gruppo Telegram

Regolamento

  1. L’evento è aperto ai livelli di TH dal 6 al 12, ma possono partecipare esclusivamente gli iscritti al gruppo Telegram Italy Top Clash. Per accedere al gruppo cliccare sul link di seguito: http://telegram.me/clashofclansitalytop
  2. Sono accettate solo iscrizioni realizzate per il tramite della compilazione del modulo presente in questa pagina web. Il modulo, a fine registrazione fornisce indicazione all’utente sulla riuscita dell’iscrizione o sulla mancata accettazione della stessa indicandone il motivo e viene inviata una mail di conferma all’indirizzo mail inserito al momento della registrazione. E’ compito dell’utente prestare attenzione al messaggio che verrà visualizzato a fine iscrizione, dopo il click sul pulsante “iscriviti” che verrà visualizzato solo nel momento in cui saranno inserite tutte le informazioni richieste. e verificare che la mail inserita sia un indirizzo corretto ed attivo. Non sono accettate richieste di verifica dell’iscrizione.
  3. E’ necessario indicare correttamente il proprio TAG Player (inizia con il simbolo #), il proprio username Telegram (inizia con il simbolo @) e compilare correttamente tutti i campi richiesti inserendo le relative informazioni. In assenza di dati corretti non si potrà partecipare all’evento e Italy Top Clash ASD si riserva la facoltà di estromettere in qualsiasi momento il Player dall’evento che abbia inserito dati incongruenti e comunque errati.
  4. Le iscrizioni si chiuderanno il 26 aprile alle ore 13:00. L’evento avrà inizio alle ore 19:00 del 26 aprile 2019 e terminerà alle ore 19:00 del giorno 30 aprile 2019
  5. Scopo dell’evento è la distruzione del maggior numero di strutture tra quelle di seguito indicate:
    • Mortai
    • Capanne del costruttore
    • Archi-X
    • Torri Inferno
    • Artiglieria Aquila
    • Municipi
  6. Sarà calcolato, per il tramite di una apposita funzionalità che verifica, tramite accesso al database Supercell,  le quantità di strutture, per ogni livello di th, tra quelle indicate nel precedente articolo 5 distrutti da ogni player iscritto all’evento, nel periodo di durata dell’evento. Italy Top Clash non si assume alcuna responsabilità rispetto ai risultati forniti dai dati presenti nel database api Supercell, che sono a tutti gli effetti da considerarsi gli unici dati ufficiali ai fini della classifica.
  7. La classifica sarà disponibile su questo sito, alla pagina che verrà appositamente aperta e che sarà denominata “Classifica Devastazione” e mostrerà i top 20 per ogni categoria di TH
  8. Il monte premi è pari a 14.000 gemme, che saranno consegnate in forma equivalente sotto forma di buoni Google Play o Apple Store entro i 15 giorni successivi al termine dell’evento.
  9. La classifica sarà suddivisa per livello di TH, e sono previste 5 fasce: TH12, TH11, TH10, TH9, TH8 e inferiori.
  10. I premi saranno assegnati in valore corrispondente e suddivisi sui primi tre classificati per ogni livello di TH come di seguito descritto più un premio pari a 2.000 gemme, indipendentemente dal livello di TH, che sarà devoluto a chi risulterà aver donato il maggior numero di truppe durante l’intera durata dell’evento :
    • 800 gemme al primo classificato per ogni livello di TH
    • 800 gemme al secondo classificato per ogni livello di TH
    • 800 gemme al terzo classificato per ogni livello di TH
    • 2.000 gemme a chi risulterà aver donato il maggior numero di truppe nel corso dell’evento

Modulo di iscrizione

Le iscrizioni all’evento sono terminate

Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.