Il Competitive di Italy Top Clash

Se vuoi entrare nel mondo del competitive, se vuoi diventare un atleta di esport, puoi farlo solo aggregandoti ad una grande Community titolata a realizzare eventi competitivi. Italy Top Clash ASD è l’unica Community di Clash of Clans Official Organizer di eventi e tornei di e-sport affiliata ASI, ente di promozione sportiva riconosciuta dal CONI, che con la sua divisione GEC, Giochi Elettronici Competitivi, che conta oltre 110 associazioni e 65.000 tesserati, costituisce il più grande settore italiano di e-sport. Italy Top Clash, con le sue manifestazioni competitive individuali dedicate ai top player, ed i Tornei dedicati ai Clan Élite, ha avviato il percorso che porterà alla costituzione della Rappresentanza Nazionale Italiana Clasher ed alla composizione dei team che potranno competere ufficialmente, come atleti di esport, alla Clash of Clans World Championship.
Se vuoi diventare  un cyber-atleta non ti resta quindi che accedere ai gruppi della nostra Community, la più attiva e strutturata di Clash of Clans e l’unica titolata ad introdurti nel settore dell’e-sport, e partecipare in maniera attiva agli eventi organizzati con elevata frequenza, troverai un gruppo di appassionati affiatati con un unico grande obiettivo: creare un ambiente di gioco aggregante e portare i propri atleti e i propri team il più in alto possibile. Naviga sul nostro sito, scopri il nostro universo e contattaci per qualsiasi tipo di informazione in merito.

Come diventare un vero player professionista

Gli eventi competitivi in Clash of Clans sono stati finora organizzati da entità e community che sono riuscite ad aggregare un certo numero di player e Clan autogestendo modalità esecutive e regolamenti. Per realizzare eventi che possano effettivamente rientrare nell’ambito della competitività riconosciuta dagli enti federali preposti l’unica modalità possibile è quella di appartenere ad una organizzazione riconosciuta ed affiliata all’unico Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI e dalle istituzioni, ovvero l’ASI, unico titolato a dare ufficialità a tutte le competizioni sportive nell’ambito degli esports. Italy Top Clash è attualmente l’unica Associazione Sportiva di Clash of Clans titolata ad organizzare eventi e competizioni di esport ed è quindi l’unica Community di Clash of Clans che può tesserare i propri atleti per avviarli in un percorso di vero professionismo. Tutte le competizioni realizzate da Italy Top Clash ASD, e da questa  dichiarate tali, sono regolarmente iscritte ai registri ASI e sono quindi ufficialmente manifestazioni competitive riconosciute. Il primo passo per poterti fregiare del titolo di Clasher Competitive Player è quindi quello di accedere ai gruppi della nostra Community.