Aggiornamento in arrivo il 21 febbraio!

Aggiornamento in arrivo il 21 febbraio!

Sui canali ufficiali Supercell sono state pubblicate diversi contenuti del prossimo imminente aggiornamento. Le notizie fornite in prima battuta riguardano ciò che chiamano “Quality of Life”, ovvero miglioramenti che non impattano propriamente sul gioco ma solo sulle modalità di gestione delle attività collaterali. Da quel che si intuiva da quanto scritto da Darian, queste implementazioni non erano però evidentemente le uniche contenute nell’aggiornamento. Infatti dopo qualche ora sul blog tedesco veniva lanciata la nota esplicativa completa dell’aggiornamento.

Riportiamo quindi di seguito, così come postati originariamente, il contenuto dei comunicati Supercell di cui il secondo intercettato e lanciato presumibilmente per sbaglio:

Il Clash Team è al lavoro per il prossimo aggiornamento. Maggiori dettagli sull’aggiornamento arriveranno in futuro, ma prima di iniziare a discutere quale sarà il nucleo dell’aggiornamento, come abbiamo fatto in passato, abbiamo voluto condividere un elenco di miglioramenti della QoL che arriveranno con il prossimo aggiornamento. Man mano che verranno confermati ulteriori miglioramenti della QoL, questo elenco verrà implementato. Tieni quindi d’occhio questa discussione mentre continuiamo a apportare ulteriori modifiche che, si spera, miglioreranno la tua esperienza di Clash (in attesa di brevetto).

Trappole e difese:

  • Archi-X, Inferno, e Artiglieria Aquila saranno automaticamente ricaricati gratuitamente quando si riaccede al gioco.
  • Nota: le Difese sopra ancora usano le munizioni, quindi le “basi morte” avranno ancora le difese scariche se il giocatore non ha effettuato il login per ricaricarle.
  • Trappole (trappole a scatto, bombe, ecc.) Si riarmano gratuitamente quando si riaccede al gioco.

Oggetti magici:

  • L’interfaccia utente di Magic Item è stata cambiata. Ora sarà situata nel municipio al posto del castello dei clan. Questo per ridurre il “disordine”, ovvero l’eccessivo numero dei pulsanti disponibili adesso  cliccando sul Castello del Clan.

Clan:

  • Qualcuno “accidentalmente” donerà un Goblin o uno spaccamuro? I leader e i co-leader saranno in grado di eliminare le truppe donate dagli altri membri dei clan dai castelli.

Abbiamo ulteriori miglioramenti della QoL in lavorazione.

Variazioni di equilibrio 21.02.

Hey Clasher!

Oggi stiamo introducendo un round di cambiamenti di equilibrio per difese multiple e truppe. Abbiamo osservato ai livelli più alti del municipio che i mortai e gli archiX sono diventati piuttosto deboli in termini di danni al secondo. Una delle sfide per bilanciare il gioco è fare in modo che questi cambiamenti mantengano la fattibilità e la rilevanza di un’unità senza rendere l’attacco o la difesa troppo facili o difficili. Anche se abbiamo aumentato i danni al secondo di mortai e archiX, adattiamo il danno al secondo di torri arcieri e cannoni con le seguenti modifiche:

Arcieri Torre
  • Livello 10 danni al secondo ridotti da 65 a 63.
  • Livello 11 danni al secondo ridotti da 75 a 70.
  • Livello 12 danni al secondo ridotti da 83 a 75.
  • Livello 13 danni al secondo ridotti da 92 a 80.
  • Livello 14 danni al secondo ridotti da 108 a 92.
  • Livello 15 danni al secondo ridotti da 120 a 104.
  • Danni di livello 16 al secondo ridotti da 134 a 116.

(Anche il danno al secondo della torre arciere evoluta è stato aggiustato)

cannone
  • Livello 10 danni al secondo ridotti da 65 a 64.
  • Livello 11 danni al secondo ridotti da 80 a 74.
  • Livello 12 danni al secondo ridotti da 95 a 87.
  • Livello 13 danni al secondo ridotti da 110 a 100.
  • Livello 14 danni al secondo ridotti da 120 a 110.
  • Livello 15 danni al secondo ridotti da 130 a 118.
  • Danni di livello 16 al secondo ridotti da 140 a 125.
mortaio
  • Il danno di livello 5 al secondo è aumentato da 8 a 9.
  • Il danno di livello 6 al secondo è aumentato da 9 a 11.
  • Il danno di livello 7 al secondo è aumentato da 11 a 15.
  • Il danno di livello 8 al secondo è aumentato da 14 a 20.
  • Il danno di livello 9 al secondo è aumentato da 17 a 25.
  • Il danno di livello 10 al secondo è aumentato da 20 a 30.
  • Il danno di livello 11 al secondo è aumentato da 23 a 35.

(Anche il danno al secondo del Mine Launcher avanzato è stato corretto)

X-bow
  • Il danno di livello 1 al secondo è aumentato da 50 a 60.
  • Il danno di livello 2 al secondo è aumentato da 60 a 70.
  • Il danno di livello 3 al secondo è aumentato da 70 a 80.
  • Il danno di livello 4 al secondo è aumentato da 80 a 95.
  • Il danno di livello 5 al secondo è aumentato da 100 a 125.
  • Il danno di livello 6 al secondo è aumentato da 120 a 155.

Siamo consapevoli dell’impatto di questi cambiamenti su alcune truppe. Pertanto, abbiamo anche adattato i punti ferita di Barbari e Goblin ai seguenti valori:

barbaro
  • Gli hitpoint di livello 7 sono aumentati da 125 a 145.
  • Gli hitpoint di livello 8 sono aumentati da 140 a 205
goblin
  • Gli hitpoint di livello 4 sono aumentati da 43 a 46.
  • Gli hitpoint di livello 5 sono aumentati da 52 a 56.
  • Gli hitpoint di livello 6 sono aumentati da 68 a 76.
  • Gli hitpoint di livello 7 sono aumentati da 74 a 101.
2019-02-20T21:49:48+01:00Aggiornamenti|

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